Tour Bali: ecco i nostri consigli!
Bali è una delle mete turistiche più conosciute al mondo.
Fa parte dell’Indonesia ma è senza dubbio diversa dal resto del paese: a Bali si respira un’aria davvero mistica, suggestiva.
Tantissimi turisti rimangono talmente colpiti dall’esperienza Balinese da decidere di trascorrere a Bali il resto della loro vita.
Cascate, canyon, Templi, foreste, canyon, piantagioni di caffè e cacao, risaie, laghi, vulcani e spiagge meravigliose donano all’Isola degli Dei un’impronta unica al mondo.
Potrai fare rafting, andare in quad, surfare le migliori onde del mondo, fare sport acquatici, diving, equitazione e soprattutto potrai fare yoga…
Respirerai quell’area mistica che l’ha resa celebre, grazie al film “Mangia, prega, ama” con Julia Roberts…. tra l’altro potrai soggiornare nello stesso resort!
Goditi un Tour guidato di Bali con le nostre guide specializzate
I nostri Tour sono completamente personalizzabili.
Questi sono alcuni spunti di Tour di Bali e con estensioni in altre isole dell’Indonesia:
Queste sono alcune combinazioni che trovi nel nostro CATALOGO, ma non esitare a richiedere un tour personalizzato.
Grazie alle nostre guide esperte il tuo viaggio sarà sereno ed indimenticabile.
Avrai sempre un assistente a tua disposizione.
Abbiamo selezionato le migliori strutture del paese.
Potrai scegliere tra il classico viaggio di nozze romantico e rilassante (magari in un resort da urlo) o fare un viaggio di nozze “dinamico”: Trekking all’alba sul Vulcano Batur, Immersioni, escursionismo tra canyon e foreste e tanto sport!
E dopo Bali perché non andare in una delle altre isole indonesiane?
Coperte da foreste e circondate da splendide barriere coralline, ideali anche per i sub, grazie a splendidi siti per immersioni e snorkeling.
Bali + Isole Gili é sicuramente una delle opzioni di tour più richiesti. Qualche giorno di Tour a Bali per vedere il meglio dell’Isola degli Dei e poi relax nei mari meravigliosi delle Gili (poco distanti).
A seconda della “tranquillità” di cui necessiti potrai scegliere l’isola più adeguata a te tra Gili Trawangan (la più movimentata), Gili Air, Gili Meno e la rilassantissima Gilia Asahan.
Da considerare anche la possibilità di rilassarsi nelle meravigliose spiagge di Lombok; un mare che ricorderai a vita!
Un’altra combinazione molto richiesta per un Tour in Indonesia è quella di associare Bali e Giava, l’isola più popolosa dell’Indonesia.
Giava è conosciuta, dal punto di vista turistico, soprattutto per i Templi Borobodur e Prambanan, per i suoi vulcani Ijen (noto per la lava blu) e Mont Bromo e per le sue cascate e foreste meravigliose.
Giava e Bali sono separate da un piccolo lembo di mare, attraversabile via barca, che collega la parte Sud di Giava con la parte Nord di Bali (una delle aree più belle dell’isola).
Nei tour che consigliamo proponiamo anche il soggiorno di qualche notte a Mejangan nella zona Nord di Bali, luogo incantevole per fare trekking, immersioni e per rilassarsi.
Giava è anche il punto di partenza più comodo per raggiungere il Kalimantan (Borneo Indonesiano), Sumatra e lo splendido arcipelago di Karimunjawa a largo di Giava, dove peraltro si trova uno splendido resort, molto amato dai turisti (Kura Kura Resort).
Questa è forse la combinazione che preferiamo: unire il tour di Bali con Flores e l’arcipelago di Komodo.
Flores è un’isola meravigliosa: montagne, foreste, vulcani, sorgenti termali, fiumi caldi, colline che degradano su spiagge meravigliose.
A largo di Flores ad Ovest si trova l’arcipelago di Komodo, noto per le isole di Rinca e Komodo, posti unici al mondo dove poter avvistare i Draghi di Komodo.
In questo arcipelago vi sono tra i migliori reef del mondo per poter fare snorkeling e diving, come quello che si trova a Sebayur, isola meravigliosa dove potersi “coccolare” in un resort davvero incantevole: il Komodo Resort.
Nell’arcipelago di Komodo da non perdere assolutamente la visita di Padar (uno degli scorci più belli del mondo) e appunto la visita a Rinca per vedere i varani di Komodo.
Un altro arcipelago imperdibile, a Nord di Flores, è quello di Riung e le 17 islands. Ad attendervi un mare da urlo!
Da non perdere a Flors anche, e soprattutto forse, i laghi craterici del Kelimutu (Patrimonio Unesco).
Sumba è una delle isole meno conosciute dell’Indonesia, dal punto di vista turistica.
Ma è un’isola che merita assolutamente di essere visitata e noi la proponiamo in combinazione con Bali appunto.
Potrai godere di cascate, laghi di straordinaria bellezza, spiagge selvagge e villaggi tradizionali dove imparare le usanze e stili di vita locali.
Escursione giornaliera con guida in italiano per visitare la zona centro-nord di Bali, ai piedi del Vulcano Batur. Le Sorgenti Sacre del Tirta Empul, gli
Escursione giornaliera con guida in italiano per vedere il meglio di Ubud e dintorni, nel cuore di Bali, tra risaie e Templi. Oggi vi facciamo
Escursione al Prambanan, considerato il monumento Induista dell’Indonesia. Oggi vi raccontiamo cosa vedrete nell’escursione giornaliera al Prambanan, nell’isola di Giava – Indonesia. Altra tappa irrinunciabile
Escursione per vedere l’alba dalla vetta del Vulcano Bromo a Giava. Escursione con partenza notturna per godersi l’alba dal Mont Bromo 2392m. nell’isola di Giava
Iscriviti per essere aggiornato
© 2021 Last Paradise Tour Operator - P.I. 11883790013 Line On di Loris Danilo Roli. Designed by Line-on - Digital Marketing. Tutti i diritti sono riservati. Fondo di garanzia IMA ITALIA ASSISTANCE N.SOLV/2022/182 - Assicurazione RC ALLIANZ N. 112799979
Ricevi per primo news e offerte
su viaggi e tours in Indonesia
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Riceverai via e-mail offerte e informazioni per viaggi in Indonesia.