I giardini botanici della Malesia…

Un Paradiso ricco di flora e fauna tropicale!

Cataloghi viaggi

Sfoglia la destinazione preferita

Catalogo Indonesia
Catalogo Thailandia
Catalogo Malesia e Singapore

TANTISSIMI GIARDINI BOTANICI! 

Grazie al clima favorevole, la Malesia è piena di splendidi fiori e splendidi giardini botanici.

Tanto belli quanto educativi, i giardini botanici in Malesia sono vaste aree di flora e fauna, riserve botaniche, attrazioni storiche, templi sacri, laghi e fattorie,  picnic.

Si tratta di santuari della biodiversità di boschetti autoctoni ed esotici.

Tra i più conosciuti:  i Giardini Botanici di Penang, chiamati anche giardini delle cascate, situati a George Town, sono famosi per le piante autoctone ed esotiche.

Il giardino botanico di Putrajaya è il più grande giardino botanico della Malesia. Chiamato localmente Taman Botani, questo giardino in Malesia è spettacolare per la natura, per un giro in bici o per rilassarsi all’ombra degli alberi.

Per le Orchidee,  Il Sarawak Orchid Garden è una delle mostre e giardini di orchidee più famosi della Malesia: ci sono 82 specie diverse di orchidee, la cui principale attrazione va all’orchidea Normah, originaria di questa regione.

Taiping Lake Gardens sono una delle attrazioni più famose di Taiping ed è stata allestita sul sito di una miniera abbandonata, dove si ammirano i giganteschi alberi della pioggia: sembra che si pieghino verso il lago per berne l’acqua. 

Penang Tropical Spice Garden è un vero e proprio museo vivente di biodiversità con 500 esemplari viventi di flora e fauna esotiche provenienti da tutto il mondo. È stato riconosciuto come uno dei migliori giardini fioriti della Malesia e siamo d’accordo.

Il giardino botanico di Kepong, situato a Selangor presso il Forest Research Institute Malaysia, dove i visitatori possono esplorarlo con guide esperte.

Vuoi visitare la Malesia?

CONTATTACI

Last Paradise Tour Operator

Grazie alle nostre guide esperte il tuo viaggio sarà sereno ed indimenticabile.

Avrai sempre un assistente a tua disposizione.

Abbiamo selezionato le migliori strutture del paese.

Viaggi e Tour

Singapore - Bali - Indonesia e Malesia consigliati

Tour di Bali, Singapore e Maldive con guida in Italiano: 14 giorni per visitare Bali, Singapore e rilassarti alle Maldive.

In offerta

Tour di gruppo con guida in Inglese: 14 giorni per visitare Singapore e fare l'overland da Giava a Bali, attraversando siti Unesco, natura selvaggia, vulcani e Parchi sino alle zone più remote e selvagge di Bali. (Max 14 persone)

In offerta

Tour di gruppo con guida in Italiano: 14 giorni per visitare Singapore, Giava con i siti Unesco e la natura selvaggia del Bromo, la mistica e splendida Bali con qualche giorno di relax nelle splendide spiagge di Nusa Dua. (Max 14 persone)

In offerta

Tour di gruppo con guida in Italiano: 14 giorni per visitare la mistica e splendida Bali, Bangkok tra cultura e tradizioni e poi godersi le splendide spiagge di Koh Samui o Koh Samed. (Max 14 persone)

In offerta

Tour di gruppo con guida in Italiano: 14 giorni per visitare Singapore, Malacca e Kuala Lumpur tra modernità, multiculturalità, siti Unesco e tradizioni e per finire la mistica e splendida Bali. (Max 14 persone)

In offerta

Tour di gruppo con guida in Italiano: 14 giorni per visitare Giava con i suoi siti Unesco e la sua natura prorompente, Bali l’isola degli Dei e godersi le splendide spiagge coralline di Gili Trawangan. (Max 14 persone)

Ricevi per primo
news e offerte

Su viaggi e tours in Indonesia, Thailandia, Malesia e Singapore

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai via e-mail offerte e informazioni per viaggi in Indonesia.