fbpx

Nandini Jungle Resort Bali

Resort selezionato da Last Paradise Tour Operator.

nandini resort bali

Il Nandini Jungle Resort si trova a Ubud nella jungla di Bali.

Nandini Jungle by Hanging Gardens si trova sulle pendici della valle del fiume Ayung. Offre un ristorante, un centro benessere con padiglioni per massaggi e una monorotaia del resort. La struttura offre anche l’uso gratuito di biciclette, il tè pomeridiano quotidiano, una lezione di meditazione mattutina e un massaggio rilassante di benvenuto gratuito di 15 minuti.
Il resort offre un servizio navetta gratuito per il centro di Ubud, situato a 20 minuti di auto dall’hotel. Denpasar è raggiungibile in 1 ora di auto, mentre l’aeroporto internazionale Ngurah Rai è raggiungibile in circa 1 ora e 30 minuti di auto.

Il Nandini Bali Jungle Resort vanta una piscina in collina, una vasca idromassaggio all’aperto e percorsi nascosti verso un fiume nella giungla. Le attività del resort includono yoga, trekking e ciclismo. Gli ospiti possono anche avvistare animali selvatici come macachi.

I tradizionali chalet balinesi del Nandini dispongono di balconi privati ​​con vista mozzafiato sulla giungla. Caratterizzati da interni in legno, tutti gli chalet sono dotati di TV a schermo piatto, lettore DVD e cassaforte. I bagni dispongono di vasca e box doccia separati.

Il ristorante Wild Ginger offre piatti locali, internazionali e indonesiani, preparati con ingredienti freschi coltivati ​​nel resort. Presso il Warung Teh Lounge all’aperto vengono serviti tè locali e asiatici.

Grazie alle nostre guide esperte il tuo viaggio sarà sereno ed indimenticabile.

Avrai sempre un assistente a tua disposizione.

Abbiamo selezionato le migliori strutture, hotel e resort.

Vuoi parlare con noi?

Chiamaci o scrivici

Viaggi e Tour Singapore - Bali - Indonesia e Malesia consigliati

Compila per essere ricontattato

Ricevi per primo news e offerte

su viaggi e tours in Indonesia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai via e-mail offerte e informazioni per viaggi in Indonesia.